unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bientina | Buti | Calcinaia | Capannoli | Casciana Terme Lari | Chianni | Fauglia | Palaia | Pontedera


Username:[]
Password:[]
[]

Filo diretto Emergenza Coronavirus

Filo diretto Emergenza Coronavirus

 

 

Lo Sportello Unico (SUAP) dell'Unione Valdera è a disposizione  per sostenere le imprese del proprio territorio in questo periodo di emergenza.

 Lo sportello intende avviare un ascolto dei bisogni delle imprese per fornire loro il proprio contributo e anche per approntare e-o proporre alle Istituzioni competenti le misure più utili per il contenimento e superamento dell'emergenza e per la salvaguardia e rilancio dell'economia.

Quindi consulenze gratuite, via telefono o sul web, per aiutare aziende e professionisti ad affrontare la crisi dovuta al Covid19.

Emergenza COVID-9 significa anche un aiuto per uno snellimento e semplificazione delle pratiche ordinarie suap dettate magari dall'esigenza di convertire o modificare le attuali attività o magari iniziare delle nuove.

All'indirizzo e-mail emergenzacovid@suapvaldera.it potranno essere inviate segnalazioni per le problematiche riscontrate dalle attività a seguito dell’emergenza coronavirus.
E' possibile anche utilizzare il canale delle faq e/o chiamare al n. di telefono dedicati 0587/299552  360 1050960 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Nei collegamenti in basso, sono disponibili i siti ufficiali che danno indicazioni sull'emergenza, con chiarimenti su come comportarsi.

I comportamenti da seguire

I consigli dell’ISS per la sicurezza alimentare

Le Faq del Ministero dello Sport

Faq del Ministero della Salute

 

 



 

Di seguito le nostre sezioni dedicate

Covid info e indicazioni

Specifiche sulle attività

Misure di contemimento COVID-19 Info e Indicazioni da seguire

Aiuti e sussidi economico finanziari

Aiuti amministrativi e burocratici

Decreto Rilancio

Decreto Cura Italia

 

Normativa

Nazionale

Regionale

Enti Locali

Circolari