unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bientina | Buti | Calcinaia | Capannoli | Casciana Terme Lari | Fauglia | Palaia | Pontedera


Username:[]
Password:[]
[]

IMPORTANTE INDAGINE DI SODDISFAZIONE su Autorizzazioni Ambientali 2020

27-11-2020   

 Con l'intento di dare maggior diffusione possibile all'Indagine di soddisfazione in merito ai servizi resi dalla Regione Toscana nel rilascio di Autorizzazioni Ambientali nell'anno 2020, di seguito si riporta quanto comunicato dalla Regione Toscana in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa:

Gentile Utente
  con la presente e-mail la Regione Toscana la sollecita a partecipare all'Indagine di soddisfazione in merito ai servizi resi dalla Regione Toscana nel rilascio di Autorizzazioni Ambientali nell'anno 2020L'indagine è condotta in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e ha l’obiettivo di raccogliere la percezione delle imprese che hanno utilizzato i servizi regionali per ottimizzarne la qualità. La vostra esperienza infatti è importante per capire eventuali criticità e punti forza. Riceve questa mail in quanto si è avvalso degli uffici o servizi regionali nel 2020. 

Lo strumento utilizzato per la rilevazione è un questionario online con semplici domande a risposta chiusa o aperta. Il questionario è compilabile collegandosi ad internet da un qualsiasi dispositivo e sarà attivo 24 ore su 24. La compilazione richiede circa 5 minuti. Non è necessario completarlo in una sola volta, ma può anche salvare le risposte e riprendere la compilazione successivamente.

Per accedere al questionario deve cliccare sul seguente link: 

 
Qualora il link ricevuto le chiedà di inserire il Partecipante, inserisca il seguente codice:  7fkUAqIe3507f2z

Troverà ulteriori indicazioni utili alla compilazione nel file FAQ allegato e all'interno della piattaforma online. Per eventuali informazioni aggiuntive può scrivere a Anita Bunea Scuola Sant’Anna di Pisa a.bunea@santannapisa.it

I dati forniti tramite la compilazione saranno analizzati nel rispetto della privacy solo ed esclusivamente in modo anonimo ed aggregato, con lo scopo ultimo di ottenere risultati utili per migliorare il servizio reso dalla Regione.

Le chiediamo gentilmente di rispondere al questionario tempestivamente in modo da poter acquisire i dati utili al miglioramento dei servizi.

Le chiediamo, nella compilazione del questionario, di effettuare la valutazione con riguardo alla sua esperienza rispetto all'ultimo procedimento concluso (esito positivo con rilascio autorizzazione o esito negativo) anche se nel frattempo avesse avviato altro procedimento ancora in corso.

 

L'indagine non è obbligatoria e,  ai sensi dell'art. 13 GDPR, se non volesse essere ulteriormente contattato può comunicarlo scrivendo a Anita Bunea: a.bunea@santannapisa.it.

Per la buona riuscita dell'indagine, al fine di migliorare i servizi della Regione, è davvero importante la sua partecipazione!

 

La ringraziamo anticipatamente per la preziosa collaborazione e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

  Istituto di Management - Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa

Per conto della Regione Toscana

Allegato FAQ - Indicazioni per la compilazione(3) (600,89 KB)

Tags: -