unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bientina | Buti | Calcinaia | Capannoli | Casciana Terme Lari | Fauglia | Palaia | Pontedera


Username:[]
Password:[]
[]

Sport & scuola compagni di banco: bando per laureati in Scienze motorie

13-10-2017   

Dal sito regionale http://www.regione.toscana.it/-/sport-scuola-compagni-di-banco-bando-per-laureati-in-scienze-motorie

Sport & scuola compagni di banco: bando per laureati in Scienze motorie

Il progetto "Sport e Scuola compagni di banco", misura che rientra nell'ambito di Giovanisì, è rivolto alle scuole primarie e prevede per l'anno scolastico 2017/2018 l'individuazione e l'assegnazione a ciascun istituto scolastico aderente di un esperto, laureato in scienze motorie, allo scopo di implementare le attività curriculari di educazione fisica.

Al candidato è richiesta la disponibilità minima, in prima istanza, al servizio per 10 ore settimanali e l'obbligo di partecipazione alle sessioni di formazione programmate dall'Organo di Controllo del Progetto.

Requisiti di ammissione

I candidati dovranno essere in possesso della Laurea in Scienze Motorie (Classe 33 – L22) o del Diploma di Laurea quadriennale in Scienze Motorie (ordinamento previgente), ovvero del Diploma ISEF.

Dovranno inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti e produrne autocertificazione ai sensi della L. 445/2000 tramite il modulo A, indicando:

  1. la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri della Comunità Europea;
  2. il godimento dei diritti civili e politici;
  3. di essere in possesso del titolo di studio per l'accesso al bando e relativa valutazione;
  4. di non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
  5. di essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la proposizione della domanda di partecipazione.

Presentazione domanda

La domanda di partecipazione dovrà essere corredata di copia del documento d'identità valido, del curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto e dell'autocertificazione di tutti i titoli e gli attestati previsti dal presente avviso e che il candidato ha dichiarato di possedere, tramite PEC a compagnidibanco@legalmail.it entro il 30/10/2017 e contemporaneamente compilare il modulo dati scaricabile.

Eventuali domande presentate con modalità differenti e/o fuori dai termini previsti saranno automaticamente rifiutate.
Ciascun candidato può presentare la domanda di partecipazione per una sola provincia, ulteriori domande presentate saranno ritenute nulle.

Documentazione

  • Bando di candidatura ►►
  • Allegato A - Modulo di autodichiarazione ►►
Ufficio scolastico regionale per la Toscana

Tags: -